Condizioni di vendita

Responsabile delle vendite:
Eleonora Caneparo Atelier
P. Iva 02794260022
Rea BI – 314457
Via Selletta, 8
13848 Zumaglia (Biella)

Contatti
info@eleonoracaneparo.it
eleonoracaneparo@pec.it
tel 346 571 6015


La spedizione
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane.
Non ci assumiamo responsabilità in caso di ritardo delle consegne i cui termini si ritengono puramente informativi. In nessun caso l’Acquirente potrà avanzare richieste di danni od altro dipendenti da ritardata consegna. Pubbliche calamità, scioperi od altre cause di forza maggiore liberano il Venditore da qualsiasi perentorio termine di consegna eventualmente fissato in deroga alle condizioni generali di vendita.
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito / PayPal fa fede la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di spedizione sono invariati per tutta Italia.
Costi di spedizione: 9.90 €

Integrità della merce ricevuta
Al momento della ricezione del pacco vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo. Nel caso non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco della vostra firma sulla bolletta/documento del corriere apponete chiaramente la scritta “RICEVUTO CON RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO” e posizione o tipologia di danneggiamento (ad esempio: in angolo, sul lato, imballo rotto per due terzi, ecc.).

Resi
A norma di legge, dal momento in cui si riceve la merce, avete a disposizione 14 giorni comunicarci la volontà di restituzione. Una volta comunicata la volontà di restituire la merce, avete altri 14 giorni per spedire i prodotti acquistati. La restituzione con diritto di rimborso avviene per merce nella confezione originale e integra.

Costi di restituzione
I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del mittente. Se la restituzione avviene per merce difettosa avrete diritto ad un rimborso.

Ordini e metodo di pagamento
Gli ordini che ci invii saranno vincolanti per noi solo se ricevi da parte nostra conferma via e-mail che l’intero processo d’ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili. Stampa la e-mail e conservala. Se non ricevi la e-mail di conferma, per favore, contattaci. Nessuna delle informazioni contenute nel idroline.it può essere considerata come offerta ma deve essere considerata come invito ad offrire.
Il pagamento può essere effettuato attraverso uno dei seguenti modi:
PayPal / carta di credito
Bonifico bancario


Risoluzione delle controversie : ODR
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT